SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Plesso Scuola secondaria I grado- Sede Istituto Comprensivo

La scuola è sede della Scuola Secondaria di Primo Grado ci impegniamo a fornire un'educazione di qualità che vada oltre l'aspetto accademico.

Codice Meccanografico: RMIC88600Q

Cosa fa

La Scuola Secondaria di Primo Grado, parte integrante della sede principale dell’Istituto Comprensivo, è situata in Via G. B. De Mattia, n. 1. La scuola rappresenta una tappa cruciale nel percorso di formazione degli studenti, offrendo un ambiente stimolante e coinvolgente.

Presso la Scuola Secondaria di Primo Grado, ci impegniamo a fornire un’educazione di qualità che vada oltre l’aspetto accademico, incoraggiando lo sviluppo delle abilità critico-analitiche e sociali degli studenti. La nostra missione è preparare gli studenti a diventare cittadini consapevoli e contribuenti attivi alla società.

Con un corpo docente dedicato e competente, la Scuola Secondaria offre un curriculum variegato e arricchito da attività extracurriculari che mirano a sviluppare le passioni e gli interessi individuali. Per comunicare con la Scuola Secondaria di Primo Grado, vi invitiamo a utilizzare i seguenti recapiti telefonici: 06/9070085 (telefono) e 06/9071597 (telefono e fax). Siamo entusiasti di guidare gli studenti attraverso questa fase importante del loro percorso educativo, preparandoli per un futuro di successo e realizzazione personale.

Via G. B. De Mattia n. 1 Morlupo Roma

Dalle ore 08:00 alle ore 14:00

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento