Plesso Rosario Livatino

Sede della Scuola Primaria

Codice Meccanografico: RMIC88600Q

Cosa fa

La Scuola Primaria “Rosario Livatino”, ubicata in Via G.B. De Mattia, 1, è un luogo dedicato all’eccellenza educativa e allo sviluppo integrale degli studenti. Il nome della scuola è un omaggio a Rosario Livatino, magistrato italiano noto per la sua integrità e impegno contro la criminalità organizzata.

La nostra Scuola Primaria si impegna a fornire un ambiente accogliente e stimolante dove gli studenti possono coltivare il proprio potenziale intellettuale e sociale. Con un focus particolare sulla promozione dell’apprendimento attivo, incoraggiamo la partecipazione degli studenti in attività didattiche creative e coinvolgenti.

Il nostro corpo docente altamente qualificato è dedicato a fornire un’istruzione di qualità, creando un ambiente inclusivo dove ogni studente si senta ispirato a esplorare e a sviluppare le proprie abilità. Per maggiori informazioni o per comunicare con la Scuola Primaria “Rosario Livatino”, non esitate a contattarci al numero di telefono: 06/9070085. Siamo entusiasti di contribuire al percorso educativo dei vostri figli, preparandoli per un futuro di successo e realizzazione.

Via G.B. De Mattia, 1 Morlupo Roma

Dalle ore 08:00 alle ore 14:00

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento