Plesso Giovina Tamburelli

Sede della Scuola Infanzia

Codice Meccanografico: RMIC88600Q

Cosa fa

La Scuola dell’Infanzia “Giovina Tamburelli” è un luogo accogliente e dedicato allo sviluppo armonioso dei più piccoli. Situata in Via Domenico Benedetti, n. 1, è un ambiente sicuro e stimolante dove i bambini possono esplorare, apprendere e crescere in un contesto educativo ricco di colori e sorrisi. La scuola pone una forte enfasi sullo sviluppo delle abilità sociali, cognitive ed emotive dei bambini, offrendo un programma educativo che li prepara in modo giocoso e creativo alle prime tappe del loro percorso formativo. Il nostro impegno è fornire un ambiente positivo e inclusivo, dove i bambini si sentano ispirati a esprimere la loro curiosità e a costruire le basi per un futuro apprendimento significativo. Per ulteriori informazioni, potete contattarci al numero di telefono: 06/9071958. Siamo entusiasti di accogliere voi e i vostri piccoli nella nostra comunità educativa.

Via Domenico Benedetti n. 1 Morlupo

Dalle ore 08:00 alle ore 14:00

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento