Plesso Don Pino Puglisi

Il nostro obiettivo è fornire un ambiente educativo positivo e inclusivo, dove ogni bambino può esplorare il mondo attraverso esperienze didattiche e ludiche

Codice Meccanografico: RMIC88600Q

Cosa fa

La Scuola dell’Infanzia “Don Pino Puglisi”, situata in Via San Pellegrino n. 27, è un luogo dedicato allo sviluppo e alla crescita dei bambini in un ambiente accogliente e stimolante. La scuola prende il nome dal noto sacerdote e martire Don Pino Puglisi, figura di grande ispirazione per il suo impegno sociale e educativo.

Qui, il nostro obiettivo è fornire un ambiente educativo positivo e inclusivo, dove ogni bambino può esplorare il mondo attraverso esperienze didattiche e attività ludiche. La Scuola dell’Infanzia “Don Pino Puglisi” promuove l’apprendimento giocoso, sostenendo lo sviluppo delle prime competenze cognitive, sociali ed emotive dei piccoli studenti.

Il personale altamente qualificato si impegna a creare un ambiente sicuro e affettuoso, facilitando un percorso educativo che valorizza l’unicità di ogni bambino. Per ulteriori informazioni o per entrare in contatto con noi, vi invitiamo a chiamare il numero di telefono: 06/9071730. Siamo ansiosi di far parte del percorso educativo dei vostri bambini, ispirandoli a esplorare, imparare e crescere ogni giorno.

Via San Pellegrino n. 27 Morlupo Roma

Dalle ore 08:00 alle ore 14:00.

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento