Cos'è
E’ il punto di contatto dell’Ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
Orario di ricevimento al pubblico e al personale scolastico – Ufficio di Segreteria
Martedì | dalle ore 11:00 ore 12:00 |
Giovedì | dalle ore 14:30 alle ore 15:30 |
Venerdì | dalle ore 11:00 alle ore 12:00 |
Durante l’Interruzione delle attività didattiche
(settembre prima dell’inizio delle lezioni, festività natalizie e pasquali, nei mesi di luglio e agosto)
Martedì | dalle ore 11:00 alle ore 12:00 |
Giovedì | dalle ore 11.00 alle ore 12:00 |
A cosa serve
Con questo servizio si potrà:
- Ascolta e orienta il cittadino, mettendolo in condizione di usufruire di tutti i Servizi dell'ente.
- Fornisce informazioni di carattere generale sull'attività dell'Ente, sulla sua organizzazione interna.
- Pubblica schede informative sulle attività e i procedimenti amministrativi complete dei nominativi dei responsabili e della modulistica necessaria.
- Garantisce il diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi.
- Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi.
- Comunicare con la nostra segreteria;
- Attivare un servizio di feedback per comunicare eventuali malfunzionamenti o mancanze del sito web.
Come si accede al servizio
Contattando la scuola nei giorni e negli orari prestabiliti.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via G. B. De Mattia n. 1 Morlupo Roma
- CAP
00067
- Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 14:00
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per attivare il servizio non è necessaria nessuna zione propedeutica.
Tempi e scadenze
Il servizio è composto di un unica fase.
Ore 8.00 Apertura servizio
Il servizio è attivo negli orari precedentemente evidenziati.
01
SetContatti
- Telefono: 06 9070085
- Email: rmic88600q@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici resteranno a vostra disposizione per ogni eventuale informazione.